Privacy Policy

Benvenuto sul nostro sito web (“shop.lakore.com”). Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy, che si applica in ogni caso in cui tu acceda al sito web e decida di navigare al suo interno e di utilizzare i suoi servizi, indipendentemente dall’acquisto di prodotti. Ti preghiamo inoltre di leggere le Condizioni Generali d’Uso di shop.lakore.com, perché contengono importanti indicazioni anche sulla privacy e sui sistemi di sicurezza adottati dal sito web.

Informativa art. 13 D. Lgs. 196/2003 – integrativa delle informative presenti sul sito    shop.lakore.com

Titolare dei trattamenti

Il titolare dei trattamenti dei dati raccolti tramite questo sito è LK srl., con sede legale in Italia, Via Settembrini 7 Milano, Iscr. Reg. Imp MI 2002294 ., C.F. e P.IVA n. 08076910960, Cap. Soc. Euro 10000  int. vers.(nel seguito: “LK srl”): esso decide in modo autonomo sulle finalità e sulle modalità del trattamento, nonché sulle procedure di sicurezza da applicare per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati. 
Natura facoltativa o obbligatoria del conferimento dei dati

Il conferimento a LK srl dei tuoi dati personali che vengono richiesti nelle diverse occasioni di raccolta può essere necessario per il perseguimento delle finalità identificate nell’apposita informativa, oppure facoltativo.
La natura obbligatoria o facoltativa del conferimento è specificata di volta in volta – con riferimento alle singole informazioni richieste – all’atto della singola raccolta di dati, apponendo un apposito carattere (*) all’informazione di carattere obbligatorio.
L’eventuale rifiuto a comunicare a LK srl taluni tuoi dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile il perseguimento della finalità principale della specifica raccolta: tale rifiuto potrebbe ad esempio comportare l’impossibilità per LK srl di eseguire il contratto di acquisto dei prodotti su   shop.lakore.com   ovvero di fornire gli altri servizi disponibili su shop.lakore.com.
Il conferimento a LK srl di ulteriori dati, diversi da quelli contrassegnati come essenziali (quale, ad esempio, l’indicazione del proprio modello preferito), è invece facoltativo e non comporta alcuna conseguenza in ordine al perseguimento della finalità principale della raccolta (ad esempio, a seconda dei casi, l’uso del sito web e dei suoi servizi o l’acquisto di prodotti).

Responsabili del trattamento

Allo stato attuale, alcuni responsabili che trattano i tuoi dati sono i seguenti:

1. BRT SPA, che si occupa del trattamento dei dati necessari ad eseguire le attività di spedizione, consegna e restituzione dei prodotti acquistati sul nostro sito; 
2. REGISTER.IT . per il trattamento dei dati con riguardo ai servizi di gestione e di manutenzione dei server di www.lakore.com;

Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti oppure ad inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@lakore.com

Modifiche e aggiornamenti della Privacy Policy di LK srl
LK srl  potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la Privacy Policy del sito, anche in considerazione della modifica delle norme di legge o di regolamento che disciplinano questa materia e proteggono i tuoi diritti. Le modifiche e gli aggiornamenti della Privacy Policy saranno notificati agli utenti nella Home Page non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata Privacy Policy.